slot sphinxLa classica domanda che tanti si pongono per ogni gioco dove si può vincere denaro, sia esso online o no, è se esistono dei trucchi per vincere.

In questo caso, possiamo dire che ci sono dei consigli e dei trucchi slot machine Spinx da utilizzare sia nella versione terrestre che online e, adesso, di andremo a spiegare quali sono e come applicarli.

Tenete presente che giocando alla slot Sphinx applicando i trucchi e i consigli potrete avere un gioco bonus davvero interessante, ma il tutto in modo particolare quando la slot è piena nel caso della versione da bar.

Trucchi Slot Online Sphinx

slot online sphinxQuando si parla di consigli e trucchi per vincere alla slot Sphinx bisogna fare una differenza fra la versione terrestre e quella online e, quindi, diciamo che nel caso della slot machine Sphinx online i cosigli sono i seguenti:

  • giocare in orari diversi nel casinò online prescelto per cercare di prendere l’rng in un buon momento
  • quando si hanno spesso due simboli moneta ci sono buone probabilità che si stia per attivare il bonus
  • nel caso di 5 simboli uguali come vincita non è detto che la slot sia pronta a pagare ricche vincite.
  • il pagamento è più probabile con vincite piccole e costanti.
  • dopo vincite alte ci sono buone probabilità che la slot faccia diversi giri senza pagare.
  • quando si hanno combinazioni da 4 simboli uguali è probabile che la slot non sia pronta a pagare.

Tenete presente che i consigli per la slot online Sphinx sono validi anche per la versione terrestre, ma non il contrario.

Trucchi Slot Machine Sphinx: Come Vincere

slot bar sphinxSe prima abbiamo descritto i consigli validi per vincere alla slot machine Sphinx online che sono validi anche per la versione da bar, qui descriviamo i trucchi per vincere alla slot machine bar Sphinx che, al contrario, non valgono per la versione online.

I trucchi slot machine Sphinx validi sono 2:

Il primo trucco slot Sphinx prevede un investimento di gioco da 50 euro ed ha inizio giocando con monete da 2 euro.

Inserite la moneta da 2 euro nella slot e date inizio al gioco impostando una puntata di 25 centesimi e ad ogni vincita ottenuta andate a scaricarla compreso l’euro residuo e andate avanti con questo tipo di gioco per tutti e 50 euro di investimento.

Così facendo, la slot dovrebbe attivare il Bonus Sphinx con la comparsa di monete a raffica.

Ovviamente, continuate a giocare a 25 centesimi e scaricare finchè non vi rendete conto che la slot non è più in pagamento ed il trucco ha smesso di funzionare.

Il secondo trucco per vincere alla slot machine Sphinx vi porterà a dover capire se la slot è in battuta reale e, poi, il vostro compito sarà quello di giocare con la puntata di 50 centesimi senza scaricare mai.

Quando riuscirete, invece, a raggiungere un energia di 16 euro o più dovrete andare ad alzare la puntata a 4 euro. Così facendo avrete buone percentuali di pagamento e raggiungere facilmente l’obiettivo di avere bonus e arrivare alla vincita massima.

Ricordate che anche arrivati ad alzare la puntata a 4 euro non dovrete scaricare mai fino al raggiungimento della vincita massima.

Una volta che il trucco ha avuto effetto e siete riusciti a scaricare 100 euro potrete ricominciare ad applicare il trucco Sphinx, ma con la puntata di 1 euro finchè la slot non andrà in fase di stallo e dovrete scaricare.

A questo punto potrete riprovare con 20 euro sempre alla puntata di 1 euro e se la slot vi azzererà lascerete perdere, mentre se pagherà continuerete a giocarci.